Settori
Riciclaggio e trattamento della carta
Cross Wrap: il modo più intelligente per trattare la carta è liberarla dai fili.
Le macchine di qualità industriale CW per la rimozione dei fili aiutano le aziende di riciclaggio e trattamento della carta ad automatizzare le proprie attività, incrementando i ritmi di produzione e garantendo flussi costanti di materiali di alta qualità. Le macchine CW per la rimozione dei fili migliorano inoltre la sicurezza sul lavoro, riducendo contestualmente i costi di manodopera e di gestione dei macchinari. La pressatura e l’avvolgimento delle balle di materiali di scarto con macchine Cross Wrap rappresentano il metodo più vantaggioso sotto il profilo economico e più rispettoso dell’ambiente per immagazzinare e trasportare i materiali da riutilizzare.
L’automazione migliora la sicurezza
Cross Wrap rimuove in modo più intelligente i fili delle balle di carta riciclata. Il taglio manuale dei fili di ferro che legano i materiali in balle crea un ambiente di lavoro pericoloso per il personale, e responsabilità potenzialmente gravi per le industrie di processo. Esso non è inoltre particolarmente efficace, e può diventare rapidamente piuttosto costoso. La macchina CW per la rimozione dei fili è estremamente efficace, e migliora immediatamente la sicurezza sul lavoro tagliando e asportando automaticamente i fili di ferro che legano i materiali in balle.
Garanzia di un funzionamento di alta qualità
Le macchine CW per la rimozione dei fili assicurano ritmi elevati in tale ambito, garantendo un trattamento rapido ed efficace, nonché flussi costanti dei materiali. Le macchine Cross Wrap rimuovono completamente i fili di ferro che legano i materiali in balle, lasciando esclusivamente materiali di elevata qualità totalmente privi di frammenti di filo d’acciaio. Il metodo Cross Wrap non richiede alcuna operazione manuale. La macchina imbobina automaticamente i fili, creando matasse compatte che consentono di risparmiare spazio e agevolano la movimentazione e il trattamento successivi.
Contribuire a lavorare in modo più intelligente
L’avvolgimento con il metodo Cross Wrap dei materiali di scarto ne agevola la movimentazione, il trasporto e lo stoccaggio, contribuendo inoltre a ridurre i conferimenti in discarica. Le macchine Cross Wrap sono una soluzione più intelligente ed economica, nonché molto più rispettosa dell’ambiente, per il settore del riciclaggio e del trattamento della carta.
Macchine Cross Wrap
Soluzioni per il riciclaggio e il trattamento della carta.
AVVOLGITRICE CW Direct
L’avvolgitrice senza reggette più intelligente del mondo.
AVVOLGITRICE CW 2200
Avvolgimento sicuro, efficiente ed economico delle balle: lo standard del settore.
Macchina CW per la rimozione dei fili
Avvolgimento sicuro, efficiente ed economico dei materiali in balle: lo standard del settore.
Referenze - Rimozione del filo dal materiale in balle
Referenze - Rimozione del filo dal materiale in balle
Svensk Plaståtervinning
Ulteriori informazioniReferenze - Rimozione del filo dal materiale in balle
Blue Mountain Plastics
L’impianto di riciclaggio di Blue Mountain Plastics utilizza due macchine per la rimozione dei fili CW 1800 per accelerare il riciclaggio a ciclo chiuso del PET d’alta qualità.
Referenze - Rimozione del filo dal materiale in balle
Wellman International
Indorama Ventures PLC, proprietaria dell’azienda Wellman International Ltd. con sede a Verdun, in Francia, ha acquistato due macchine Cross Wrap per rimuovere i fili dalla plastica PET in balle.
Occorre una soluzione Cross Wrap personalizzata?
È possibile personalizzare le macchine Cross Wrap in base alle Sue esigenze specifiche. Contatti subito Cross Wrap per ulteriori informazioni.